Poche funzionalità semplici e voloci per te: Easy, Send e Full

Prova gratis per 10 giorni e senza impegno per scoprire le funzionalità e i prezzi riservati agli iscritti al tuo Ordine. Se TSUP non ti piace puoi cancellarti quando vuoi.

Se utilizzi un'altro applicativo o un template (excel/word) ci pensiamo noi a importare i tuoi dati

...


Gestisci i tuoi pazienti

Crea una anagrafica, compleata con ireacapiti e email per inviare i documenti, verifica del codice fiscale automatica.

Gestisci i tuoi appuntamenti

Inserisci in agenda i tuoi appuntamenti e invia un promemoria al paziente.

Gestisci le tue fatture

Imposta i modelli di fatture tramite i template a tua disposizione, stampa e invia al paziente.

Invia al TS/SDI

Invia con un click le fatture e ricevi in tempo reale la risposta dal TS.

Nessun limite

NON ci sono limiti ai tuoi dati e agli invii



Gestione separata della numerazione

Se eserciti in studi separati TSUP ti permette di seprare la numerazione delle fatture.

Configura accessi.

Fai accedere i tuoi collaboratori o il tuo consulente configurando semplicemente dove e quali funzionalità abilitare.

Fatturazione elettronica

Dal primo Luglio 2022 sarà obbligatoria la fatturazione elettronica. Noi siamo pronti al passaggio. Abbonati adesso senza aumento del costo annuale del servizio.

Help desk senza ticket

Dopo la registrazione al nostro portale ti viene assegnato un consulente a supporto di tutte le tue richieste di assistenza e informazioni.
E' sufficiente una email o una telefona per essere tempestivamente contattati.



...





Tutte le funzionalità di cui hai bisogno

A portata di click per prendere un appuntamento, aggiungere un nuovo paziente e creare una fattura con l'aiuto dei template.

Esporta i dati nei formati standard (XLS, CSV, PDF e XML)





Cos'è TSUP

TSUP è un'applicazione web per la gestione delle fatture ai clienti/pazienti. Puoi accedervi quando vuoi sia da PC e sia da tablet. Tutto quanto da te emesso viene memorizzato ed è sempre disponibile online. Ti aiuta nella predisposizione e nell'invio telematico (obbligatorio) al Sistema Tessera Sanitaria e allo SDI. Avrai anche la disponibilità di generare dei report di elenchi. Alla sicurezza, cifratura e backup ci pensiamo noi.




TSUP si rivolge alle professioni sanitarie con l'obbligo di invio telematico come da normativa di riferimento.
(Medico Chirurgo/Odontoiatra, Medico Veterinario, Biologi, Psicologo, Infermiere, Ostetrica/o, Tecnico sanitario di radiologia medica)

  • Tecnico sanitario di laboratorio biomedico - Tecnico audiometrista - Tecnico audioprotesista
  • Tecnico ortopedico - Igienista dentale - Dietista - Tecnico di neurofisiopatologia
  • Assistente sanitario - Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro
  • Logopedista - Fisioterapista - Podologo - Ortottista e assistente di oftalmologia
  • Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva - Tecnico della riabilitazione psichiatrica
  • Terapista occupazionale - Educatore professionale - Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro
  • Nuovi ordini professioni sanitarie di cui al DM 8 agosto 2018



Abbonamenti annuali

EASY

Rubrica Clienti, Agenda appuntamenti, Creazione fatture, Stampa e archiviazione. ONLINE e sempre disponibile

SEND

Rubrica Clienti, Agenda appuntamenti, Creazione fatture, Stampa e archiviazione, Estrazione elenchi, Invio al Sistema Tessera Sanitaria. ONLINE e sempre disponibile

FULL

Rubrica Clienti, Agenda appuntamenti, Creazione fatture, Stampa e archiviazione, Estrazione elenchi, Invio al Sistema Tessera Sanitaria. Predisposizione prospetto riepilogativo dell’anno con tutte le fatture emesse e predisposizione Modello Unico PF per i soli contribuenti Minimi o forfettari. ONLINE e sempre disponibile




Contatti

Per informazioni e supporto: supporto@tsup.it

Amministrazione: amministrazione@tsup.it







Recensioni

Attendo fortemente la versione desktop senza obbligo di connessione internet. Per il resto app ottima.
Gentile utente, la versione desktop per Windows è online, può scaricare il file di installazione accedendo al suo profilo.

Mi piacerebbe, durante la creazione della fattura, che ci fosse un tasto diretto per mettere "fattura da saldare" o "fattura saldata", i quanto molti dei miei clienti non pagano direttamente al ricevimento della fattura, ma in un secondo momento, e questo mi velocizzerebbe molto il lavoro
Gentile utente, trova il pulsante nella schermata di stampa a termine della creazione della fattura. La stessa funzionalità è riportata anche in altre schermate. Se desidera che il tasto venga aggiunto in altre finestre scriva al supporto.

Poter selezionare più fatture da inviare al TS, invece che cliccare per ogni singola fattura.
Gentile utente, la modalità di invio è Sincrona così come indicato da SOGEI. Ad ogni invio il sistema restituisce un numero di protocollo una data e l'esito. Invio e risposta sono immediati. Questa modalità permette inoltre un immediata risoluzione del problema in caso di scarto della fattura.

Sarebbe più comodo se scaricando le fatture, il nome del file iniziasse con il numero di fattura invece che con il codice fiscale.
Gentile utente, abbiamo apportato la modifica da Lei suggerita.

Magari mettere in evidenza nella schermata iniziale delle news di quando vengono effettuati degli aggiornamenti-update, a volte trovo giustamente e volentieri delle nuove aggiunte ma quando mi trovo davanti al cliente non vedo subito la modifica (es. il tag calcolo bollo non l'avevo visto) e allora me le perdo. Apprezzo molto gli adattamenti che fate per rendere la creazione delle fatture semplice. Grazie
Gentile utente, ci scusiamo per il mancato avviso. Pubblichiamo in media 2/3 aggiornamenti a settimana cercando di soddisfare quante più richieste.

Trovo ci siano troppi passaggi nell'inserimento di un cliente e l'elaborazione della fattura. Troppi passaggi dell'anagrafica Troppi consensi ... questo rallenta un pò il mio lavoro.
Gentile utente, per emettere una fattura è necessario avere a disposizione i dati del cliente. Punto di partenza per qualunque sistema di fatturazione. I dati necessari per il nostro sistema sono: nome cogmone, sesso, tipo di cliente, codice fiscale/P.IVA. Tutto il resto non è obbligatorio. Naturalmente più informazioni vengono inserite più il sietma le potrà essere di aiuto. In merito ai consensi non obbligatorio ma fortemente consigliato è il modulo della privacy. Se non l'avesse già fatto le consigliamo l'utilizzo dei template.

Rendere più gradevole la grafica delle fatture, il carattere e l'impostazione sono troppo spartani.
Gentile utente, nei prossimi giorni pubblicheremo l'aggiornamento che permetterà l'impostazione dei fonts, colore e dimensione per ogni blocco della fattura.

Sono stata contattata da XXXXXX, vostro consulente, per la spiegazione del periodo di prova e dell'utilizzo del prodotto: sono soddisfattissima di come mi ha seguita, ha reso chiaro e semplice ogni passaggio, mi ha aiutata nella creazione dell'account e dei modelli di fattura, è stato di una gentilezza e professionalità esemplari. Si è reso disponibilissimo a chiarire ogni mio dubbio e mi ha dato spiegazioni su tutto. Confermerò sicuramente il mio utilizzo del programma facendo l'abbonamento. Molto molto soddisfatta.
Gentile utente, un sentito ringraziamento da parte di tutti.

In diverse occasioni ci sono Stati errori di sistema che mi obbligano a controllare piu di una volta se la procedura è andata a buon fine
Gentile utente, ci dispiace e rammarica particolarmente. La preghimo di contattare il suo consulente di riferimento o scrivere al supporto al fine di individuare eventuali malfunzionamenti e risolvere positiviamente le sue segnalazioni.

si potrebbe implementare il sistema per raccogliere anche le fatture di acquisto
Gentile utente, assolutamente si. Siamo sempre disposnibili ad implementare nuove funzionalità che vi possono essere utili.

Proposta fatture più commercialista full non solo per f24
Gentile utente, scriva al supporto per dettagliare la sua richiesta.





Leggi anche..